Scuola d'inglese per bambini e ragazzi

Favole in Inglese

La nuova rubrica dedicata alla lettura in lingua inglese, a cura di Vanessa Hartson Walker!
  • Di cosa si tratta? Settimana dopo settimana, leggeremo per i vostri alunni una serie di Pearson English Readers, fornendo per ciascuno spunti e attività di Mindfulness.
  • Chi leggerà le Mindful story? Vanessa Hartson Walker, direttrice di Kids Can e formatrice Pearson di temi quali la Mindfulness.
  • Cosa leggeremo? Moltissimi e di vari livelli di inglese: da The Wizard of Oz a Pirate Patch, da The Jungle Book a Rainbow Bird.
  • Come, dove e quando? Leggeremo le storie a puntate, tramite una serie di video.
Vanessa Hartson Walker legge per bimbe e bimbi...

The Jungle Book: Mowgli è un bimbo cresciuto con una famiglia di lupi nella giungla. Ma oltre ai lupi, nella giungla ci sono molti altri animali e non tutti sono amichevoli, come la feroce tigre Shere Khan!

Goldilocks and the three bears: che cosa può combinare una bambina di nome Goldilocks nella casa di una famiglia di orsi che sono fuori per una passeggiata?

Let’s draw shapes: disegnare pesci, anatroccoli, alberi e fiori con le forme? Semplice, grazie ai consigli di un simpatico insegnante alla sua classe.

The Wizard of Oz: un grande temporale trasporta Dorothy e il suo cagnolino Toto a Oz: una terra magica in cui incontrerà molti amici, che l’aiuteranno a tornare a casa.

Pirate Patch and the Treasuer Map: il giovane Pirate Patch trova una mappa del tesoro in una bottiglia nel bel mezzo dell’oceano. Riusciranno lui e i suoi amici a trovarlo prima del temibile Captain Blackbeard?

Rainbow Bird: Lorikeet è un uccellino triste perché è grigio, a differenza di tutti i suoi amici e fratelli che sono colorati. Ma il suo destino è restare grigio per sempre?